PlayStation 5: Uscita ancora prevista nel 2020, parola di Sony

PlayStation
Banner Telegram Gametimers 2

L’ultimo report finanziario di Sony, che fa riferimento ai risultati ottenuti durante l’ultima parte del 2019, è una valanga di informazioni. Spulciando il documento abbiamo scoperto non solo l’esorbitante numero di PlayStation 4 vendute ma anche i piani relativi a PlayStation 5 e alla sua uscita.

L’emergenza Coronavirus non sembra aver influito irrimediabilmente sulle capacità produttive di Sony che, in fondo al documento destinato agli investitori, ha dedicato alcune parole alla prossima console.

Per quanto riguarda il lancio di PlayStation 5: anche se il lavoro a distanza e le restrizioni agli spostamenti hanno presentato delle serie sfide ai processi di sviluppo e collaudo, la produzione sta procedendo. Il lancio della nuova console è ancora previsto per le festività 2020“, riporta il documento.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Una nuova rassicurazione per investitori e videogiocatori. Un altro segnale era arrivato poche settimane fa con l’aggiornamento del sito ufficiale. Anche in quell’occasione Sony aveva ribadito che PlayStation 5 sarebbe arrivata entro la fine dell’anno.

Per quanto ci riguarda non vediamo l’ora di poterne scoprire qualcosa di più sulla nuova console. Tim Sweeney di ha affermato che PlayStation 5 avrà un hardware fenomenale (ne abbiamo parlato in questa news).

Ed effettivamente un primo assaggio delle potenzialità della nuova console lo abbiamo già avuto. infatti nei giorni scorsi ci ha mostrato lo strabiliante girare in tempo reale su PS5, con una tech demo mozzafiato! Abbiamo quindi deciso di dedicarle un intero articolo di approfondimento, che potete leggere qui.

Fonte: Sony