[Rumor] PlayStation 5: Rinviato l’evento di presentazione?

PlayStation 5
Banner Telegram Gametimers 2

Un recente rumor aveva previsto l’evento di presentazione di PlayStation 5 per il 4 giugno, ma a quanto pare verrà posticipato.

A rivelarlo Jeff Grubb di Venture Beat, noto sito tecnologico statunitense, che ha aggiornato il suo affidabile calendario dei probabili eventi. Nulla di significativo, l’evento sarebbe stato spostato di qualche giorno.

Inoltre Grubb ha anche corretto quanto dichiarato da lui su un evento di grandi dimensioni. A quanto pare sarà un’ottima presentazione, ma con meno titoli del previsto.

L’insider Benji-Sales ha giustamente ipotizzato che la presenza di meno titoli sia dovuta al fatto che gli svilupatori preferiscono presentare i loro prodotti in maniera indipendente.

Jeff ha risposto al tweet dell’insider confermando la sua ipotesi con un semplice: “Corretto!“. Non ci resta che attendere un imminente annuncio da parte di Sony.

PlayStation 5 uscirà entro la fine del 2020, con Sony decisa a rispettare la finestra di lancio. Noi come sempre vi terremo aggiornati sul reveal hardware e sull’annuncio della line-up di lancio.

Fonte: Twitter

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here