PlayStation 5: Hardware fenomenale secondo Epic Games

Banner Telegram Gametimers 2

Dopo la presentazione di Unreal Engine 5, Tim Sweeney, CEO di ha lodato l’hardware della nuova PlayStation 5. Per lui, l’hardware della nuova console è assolutamente fenomenale con una potenza grafica senza precedenti.

Sulla soluzione adottata dalla casa nipponica per l’archiviazione ha dichiarato:”L’hardware che sta lanciando è assolutamente fenomenale. Non solo una quantità senza precedenti di potenza grafica, ma anche un’architettura di archiviazione completamente nuova che fa sfigurare quelle del passato, ed è molto più avanti anche di quelle di un PC di fascia alta“.

Insomma, il CEO di è davvero entusiasta delle potenzialità che la next-gen di dovrebbe offrire. In effetti la tech demo di Unreal Engine 5 ha stupito anche noi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

PlayStation 5 di uscirà entro la fine del 2020. Noi come sempre vi terremo aggiornati sul reveal hardware e sull’annuncio della line-up di lancio.

Le ultime voci al riguardo parlano di una possibile presentazione già il 4 di giugno, dove dovrebbero venir mostrati numerosi titoli (ne abbiamo parlato in questa news).

Fonte: Twininfinite