PlayStation 5 e Xbox Series X: in autunno saranno distribuite molte più console, secondo Turtle Beach!

PlayStation 5 Xbox Series X

e S ma anche tra qualche mese vedranno maggiori disponibilità sul mercato. Secondo quanto riferito dal CEO di Turtle Beach, Juergen Stark, sembrerebbe che le difficoltà nel trovare le materie prime e la lentezza della produzione proseguiranno ancora per un po’ ma per l’autunno 2022 dovrebbero arrivare dei netti miglioramenti.

Turtle Beach ma anche Microsoft e Sony hanno iniziato ad effettuare ordinazioni di grandi quantità secondo tempistiche studiate per evitare periodi di assenza totale di prodotti dal mercato.

Per Stark, solo in autunno del 2022 si dovrebbero iniziare a vedere flussi più regolari di prodotti da immettere sul mercato. Le sue parole: “I tempi di attesa per gli ordini dei semiconduttori continuano ad essere molto alti, ma non siamo più fermi con i rifornimenti perché ci siamo abituati e piazziamo gli ordini con un grande anticipo rispetto a prima e mi aspetto che anche Microsoft e Sony facciano lo stesso, cosa che potrebbe portare a un miglioramento nella disponibilità“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Prima di lasciarvi vi segnaliamo che per PlayStation 5 ad aprile è arrivato un nuovo carico di console dedicata agli store, con relativa riapertura delle liste di prenotazione nei punti vendita. Mentre proprio in questo weekend Xbox Series X è tornata nuovamente disponibile sia online che negli store attraverso il programma Xbox All Access.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: WCCFTECH