PlayStation e Sony Pictures: continuano i lavori sui 10 progetti legati ai franchise PlayStation

Uncharted movie Tom Holland Nathan Drake Sony Pictures Entertainment PlayStation Studios

Sony Pictures ha confermato di star continuando i lavori sugli adattamenti cinematografici e televisivi dei franchise PlayStation Studios. A confermarlo il CEO di Sony Pictures Entertainment, Tony Vinciquerra, in una conferenza finanziaria. In questa conferenza, Sony Pictures ha confermato che i progetti sui franchise PayStation sono ancora in sviluppo, a partire dal film di Uncharted che vedrà Tom Holland nei panni di un giovane Nathan Drake.

Continuano anche i lavori sulla serie TV di , creata in collaborazione con e che vedrà il coinvolgimento di Neil Druckmann in persona. Di questa serie sono trapelati anche alcuni scatti sul set ed è giunta, soprattutto, conferma che le riprese del primo episodio sono state completate.

Sappiamo inoltre che è in lavorazione un progetto su Twisted Metal, la quale è in lavorazione presso l’etichetta PlayStation Productions. Di questa etichetta, Twisted Metal rappresenterà la prima serie TV in uscita e ha già un volto per interpretare il protagonista. Parliamo di Anthony Mackie, che i più conoscono per il suo ruolo di Falcon nel Marvel Cinematic Universe.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Sony Pictures Entertainment non ha rilasciato altre informazioni sullo stato delle serie TV e delle pellicole in lavorazione presso i propri studi. Si è limitata infatti a dire che tutti questi 10 progetti sono a pieno regime, e ognuno di essi si trova a uno stato dei lavori più o meno avanzato. E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

Rimanendo nell’universo Sony Pictures, ricordiamo che quest’ultima ha grandi piani anche per quel che riguarda il personaggio di Spider-Man. Oltre alla conferma dei lavori sul sequel di Spider-Man Into The Spiderverse in uscita per il 2022, con addirittura un primo scatto di 2099; Andy Serkis (regista di Venom) ha confermato che il simbionte si scontrerà con Spider-Man.

Fonte: Deadline