Playstation Partners Award 2021 ha finalmente una data: l’evento si terrà domani, il 2 dicembre!

Playstation Partners Award 2021

Con un post pubblicato sui canali ufficiali della Sony Interactive Entertainment viene finalmente ufficializzata la data per il Playstation Partners Award 2021! Secondo il post pubblicato su Twitter il prestigioso evento si terrà domani, il 2 dicembre.

Sebbene ci si debba creare troppe aspettative per lo streaming, quest’ultimo sarà particolarmente interessante per gli appassionati. L’obiettivo del Playstation Partners Award è infatti quello di mostrare al pubblico i numeri di alcuni titoli della piattaforma PlayStation.

Per annunci per quanto riguarda nuovi titoli e nuove IP, dunque, l’evento dei The Game Awards sarà l’ultimo di questo anno. Sintonizzatevi quindi a partire dal 9 dicembre per informazioni sui giochi in uscita nel 2022!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, questo streaming, che ancora non sia chiaro se verrà trasmesso anche in lingua inglese, avrà come obiettivo quello di sapere, finalmente, come si è comportata PS5 in questo suo primo anno di vita.

Vi terremo informati nei prossimi giorni per le performance di vendita dei giochi di questa nuova console di casa Sony! Nel frattempo, ricordiamo che Sony ha diffuso i dati di vendita di PlayStation 5 risalenti al 30 settembre, e sono semplicemente da capogiro. Parliamo infatti di oltre 13 milioni di unità vendute, di cui 3,3 solamente nel secondo quarto del 2021!

Potete trovare il tweet in lingua giapponese con tutti i link e tutte le informazioni qui di seguito:

Fonte: Twitter