PlayStation Showcase 2021: ecco il teaser trailer dell’evento PlayStation 5 pubblicato da Sony

playstation-showcase-teaser-trailer

ha da poco pubblicato un breve inerente al PlayStation Showcase che si terrà questo giovedì 9 settembre 2021 dalle ore 22 italiane, dove sarà mostrata la lineup dei titoli per PlayStation 5 e PS4 di prossima uscita.

Il breve dalla durata di circa 15 secondi, non ci mostra frammenti di giochi o altro, ma semplicemente elaborate forme geometriche accompagnate da una musica sontuosa, e infine il logo PlayStation 5, il titolo dell’evento ovvero “PlayStation Showcase” gli ormai famosi quattro simboli che troviamo sul controller e il reminder della data e orario dell’evento.

Dopo essere stata grossomodo in silenzio durante tutta l’estate, accennando solo alcune piccole cose, qui ci si aspetta che tiri fuori i pezzi da novanta, e che mostri realmente tutti i suoi progetti da adempiere entro la fine dell’anno e ovviamente nel 2022.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In questi giorni sono veramente tanti i rumor degli insider, tra conferme e smentite che probabilmente troveranno il loro epilogo solo durante i 40 minuti di fuoco del PlayStation Showcase.

Tra i titoli più attesi c’è ovviamente God of War 2: Ragnarok, che stando ad alcuni recenti rumors sarà grande il doppio del precedente capitolo uscito per PS4 nel 2018 e che ha ricevuto una patch next gen per essere fruito alla massima potenza anche su PlayStation 5.

Tra i possibili titoli mostrati, figura anche Forspoken, gioco di ruolo targato Square Enix in esclusiva console PlayStation 5 e per PC, inizialmente noto come Project Athia, che stando alle parole dell’attrice Ella Balinska che presta il volto alla protagonista, avremo delle succose novità a breve, e quale migliore evento dello Showcase di Sony?

Sicuramente ci sarà da aspettarsi anche novità su Horizon Forbidden West, che uscirà a febbraio 2022 e di cui sono già prenotabili le varie edizioni Delux e Collector, e per le quali non sono mancate le polemiche in merito alla mancanza del disco in alcune edizioni da collezione, e per il dover pagare l’eventuale upgrade da PS4 a PlayStation 5, situazione per la quale Sony sembra aver fatto marcia indietro.

Insomma c’è da prepararsi ad uno Showcase veramente di fuoco, e non dimentichiamoci dei tanti altri titoli che bollono in pentola, da Gran Turismo 7 a Final Fantasy 16 e chissà che non saranno fatti annunci totalmente inediti.

Ovviamente vi invitiamo a seguire con noi di GameTime l’evento in diretta streaming.

E voi cosa ne pensate, quali titoli vi aspettate durante questo PlayStation Showcase? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: PlayStation