Prince Of Persia: le sabbie del tempo, remake ancora in lavorazione assicura Ubisoft

prince of persia remake

Il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo non è stato cancellato. A svelarlo è proprio Ubisoft in un aggiornamento sul proprio sito ufficiale.

Nell’articolo è possibile leggere l’annuncio: “Prince of Persia: The Sands of Time Remake non sarà cancellato ed è in sviluppo presso Ubisoft Montréal. Oltre a questo remake, non ce ne sono altri in programma“. Sulla data di pubblicazione e sui pre-order invece: “Al momento non è stata fissata una nuova data di uscita ma presto forniremo nuovi dettagli in merito appena saremo pronti. Senza una data di uscita, i preordini esistenti sono stati annullati e rimborsati ove applicabile. I preordini potrebbero poi riaprire una volta annunciata la nuova data di pubblicazione“.

Dall’annuncio, risalente a settembre 2020, Le sabbie del Tempo Remake è stato già rinviato diverse volte. Il progetto era inizialmente in mano allo studio di Montreal e poi passato quasi subito alla divisione indiana di Ubisoft, a Mumbai. Successivamente, dopo una riorganizzazione interna, il materiale è tornato ai colleghi di Montreal che se ne stanno ancora occupando

Nessuna novità però rispetto agli ultimi aggiornamenti, datati giugno 2022. Nel mezzo, circa due anni di notizie fumose o – nella maggior parte dei casi – di rinvii a date imprecisate nel futuro. Al momento, facendo fede alle ultime informazioni, il release year dovrebbe essere il 2023.

E voi intanto cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Ubisoft