Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake era già finito e pronto al lancio, rinviato dopo la reazione dei fan

prince of persia remake

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake sarebbe quasi finito e munito anche di certificazione da parte di PlayStation secondo quanto riportato dall’insider Lance McDonald.

Studiando il profilo del gioco sul PlayStation Network, McDonald avrebbe scoperto che il remake era quasi finito già da tempo. La reazione dei giocatori avrebbe però convinto Ubisoft a rimuovere il gioco già caricato sui server. Secondo McDonald a ulteriore riprova della sua tesi ci sarebbe la lista dei trofei, già disponibile su PSN. La stessa lista serve anche a capire a che punto siano i test interni. Addirittura, il 57% dei tester sarebbe riuscito a ottenere il trofeo di Platino.

Dall’annuncio del remake di Prince Of Persia, risalente a settembre 2020, Le sabbie del Tempo Remake è stato già rinviato diverse volte. Il progetto era inizialmente in mano allo studio di Montreal e poi passato quasi subito alla divisione indiana di Ubisoft, a Mumbai. Successivamente, dopo una riorganizzazione interna, il materiale è tornato ai colleghi di Montreal che se ne stanno ancora occupando. Proprio in questi giorni, Ubisoft ha inaugurato una pagina FAQ sul sito dedicato al gioco. Dal sito si evince che il progetto sia ben lontano dalla cancellazione – come invece molti giocatori credono – e anzi Ubisoft sarebbe ben concentrata sull’obiettivo. Ancora ignota la data di pubblicazione che si suppone verrà fissata nel corso del 2023, probabilmente nella seconda metà dell’anno.

E voi intanto cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Lance McDonald