PS5: modello slim in arrivo nel 2023? Salta fuori un report

ps5 playstation 5 sony

Un nuovo modello di PS5 sarebbe in arrivo per il 2023, secondo quanto riferito da un leak al momento non confermato. A svelare ciò il sito “TheLeak“, secondo cui sembrerebbe possa arrivare una PS5 per il terzo trimestre del 2023.Il leak è stato riportato anche da Insider Gaming. Un articolo – non firmato – prova a fare chiarezza e ripesca altre voci secondo cui l’anno prossimo potrebbe invece arrivare un modello con lettore dischi separato, voce già trattata in queste pagine.

Nelle ultime ore sono state numerose le voci in merito. Anche il famoso insider Tom Henderson si era pronunciato su questo tema, svelando come, secondo lui, Sony starebbe lavorando a una versione di PS5 che potesse rimpiazzare i modelli day di PlayStation 5 e PS5 Digital Edition. La console in arrivo sarebbe più leggera di quelle attuali, già alleggerite in almeno due occasioni dopo il lancio.

E voi intanto cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: TheLeakInsiderGaming