PlayStation 5 Showcase: God of War Ragnarok sarà presente? Ma niente GTA 6?

God of War_20180419202652

Mancano pochi giorni all’attesissimo PlayStation 5 Shoawcase del 9 settembre e iniziano ad arrivare delle voci di corridoio davvero interessanti secondo le quali durante l’evento saranno mostrati titoli attesi dai fan di tutto il mondo e non mancheranno alcune sorprese.

Su Twitter Andy Robinson, editor di VideoGgame Chronicle, tramite un post dedicato al PlayStation 5 Showcase dichiara: Mi è stato detto che ci saranno super annunci. Vista l’importanza di Robinson all’interno del mondo videoludico è molto probabile che saranno mostrati titoli decisamente interessanti anche se al momento non è chiaro quali potrebbero essere questi “super annunci“.

Ad alimentare le speranze dei fan è l’utente Twitter Shpeshal Nick che, dopo aver fatto centro con alcune previsioni, pare abbia confermato la presenza di God of War Ragnarok al PlayStation Showcase. L’attesa esclusiva Sony potrebbe essere grande il doppio rispetto al precedente capitolo e nel corso della serata magari sarà possibile assistere alla presentazione di un vero primo che mostrerà finalmente il ritorno di Kratos e suo figlio Atreus. Il gioco è stato annunciato per il 2021 ma come è capitato a molti altri titoli è stato rimandato al 2022.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Cattive notizie invece per tutti i giocatori che si aspettavano qualche annuncio legato a GTA. Quasi sicuramente il titolo targato Rockstar non sarà presente nel corso dell’evento Sony, nemmeno la tanto chiacchierata GTA Trilogy Remastered. Questa grande assenza di novità sta però spazientendo i fan, tanto che un ragazzo ha invaso il palco di uno show TV tedesco per chiedere “dove diavolo fosse GTA 6.

Chiaramente nessuna di queste voci ha avuto nessun tipo di conferma ufficiale e l’unica cosa da fare è aspettare l’arrivo del 9 settembre quando finalmente mostrerà quelle che potrebbero essere le sue ultime carte vincenti di questo 2021.

Gametimers, vi piacerebbe avere un primo assaggio del nuovo God of War? Vi aspettate qualche annuncio in particolare da questo Showcase? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di attivare le notifiche per rimanere aggiornati con tutte le nostre ultime notizie!

Fonti: Andy RobinsonShpeshal Nick