PS5: secondo un negozio inglese, le prenotazioni potrebbero aprirsi all’improvviso ma con scorte limitate

PlayStation 5 PS5
Banner Telegram Gametimers 2

Le prenotazioni di potrebbero aprirsi da un giorno all’altro, o almeno questo è ciò che il negozio inglese SimplyGames. Non solo, sempre secondo il negozio, le scorte all’inizio potrebbero essere limitate, dunque non escludono che la console possa essere acquistabile solo su prenotazione.

SimplyGames, ovviamente, ha prontamente avvisato la clientelea di questa novità tramite e-mail, mettendoli dunque in guardia qualora volessero ottenere una PS5. Dunque, l’unica garanzia di ottenere una console, almeno in quel negozio, è registrarsi e sperare di essere tra i primi a prenotare la console, visto che appunto potrebbe essere impossibile comprarla al lancio.

Ciò inizia ad aver senso dal momento che la stessa Sony ha iniziato a prendere misure preventive sulle prenotazioni della console. Il colosso giapponese ha infatti affermato che sarà comunicata la data di apertura dei pre-order e che sarà seguita un criterio di selezione molto rigido. Sarà infatti possibile prenotare solo una console per utente e ci sarà una scala prioritaria che andrà in base alla data di pre-order, dunque chi prenota prima la console avrà la priorità.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordiamo comunque che, nelle ultime ore, circolano diverse voci su un possibile State of Play dove potrebbe essere svelata proprio la data di apertura dei pre-order. Non solo, ma potrebbero svelare anche data di uscita e prezzo di PlayStation 5. L’evento, inoltre, sarebbe ormai prossimo all’annuncio e, sempre gli stessi insider, ritengono che la data possa essere proprio oggi! Inoltre circolano voci anche su una presunta compatibilità con PSP e PS Vita, basate su un brevetto divulgato da Sony Interactive Entertainment.

Fonte: SimplyGames