Redfall: ecco i requisiti minimi della versione PC del gioco sviluppato da Arkane

Redfall Arkane Studios Xbox Series X Series S PC Bethesda

Dopo l’annuncio della data di uscita del gioco sviluppato dagli Arkane Studios all’Xbox and Bethesda Developer Direct, sono stati rivelati gli impegnativi requisiti minimi per la versione PC di Redfall. Al momento è possibile conoscere solo la configurazione minima, in attesa comunque vengano rese note le altre.

Di seguito, i requisiti minimi per la versione PC di Redfall:

  • Sistema operativo: Windows 10 64-bit
  • Processore: Intel Core i5-8400 @ 2.80GHz or AMD Ryzen 5 1600
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Scheda video: AMD RX 580 / NV GTX 1070 / 6 GB VRAM
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Memoria: 100 GB di spazio disponibile
  • Note aggiuntive: SSD raccomandato

Redfall uscirà il 2 maggio 2023 su Xbox Series X, Xbox Series S e PC ma sarà incluso sin dal day one per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass. Il gioco non uscirà sulle console precedenti ma supporterà il cross-platform.

Inizialmente era atteso per il 2022, ma Bethesda e Microsoft decisero di rinviarlo a quest’anno, insieme anche a Starfield. Riguardo il GDR spaziale, invece, latitano ancora le informazioni sulla data di uscita. Il rinvio era stato necessario per migliorarlo dato che la stessa Arkane aveva definito Redfall un titolo ben più ambizioso di Dishonored e Deathloop.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: PC Gamer