Resident Evil Village demo: il Castello Dimitrescu vi accoglie nel nuovo trailer sotto le note di Vanish, di GIVĒON

Resident Evil Village castello demo

Capcom e Sony PlayStation hanno pubblicato il nuovo trailer di Resident Evil Village, denominato Castello. Il trailer, accompagnato dalle note di Vanish, uno dei brani musicali di GIVĒON, è dedicata alla seconda mezzora di che vedremo questa domenica e che, appunto, sarà ambientata nel Castello Dimitrescu.

Banner Telegram Gametimers 2

Ricordiamo che questa Demo, come quella del villaggio, durerà solo trenta minuti. Potremo giocare entro un orario prestabilito a partire dalle 19:00 di domenica 25 aprile e le 03:00 di lunedì 26 aprile. La sarà esclusiva temporale su PlayStation 4 e PlayStation 5, ed è possibile già scaricarla in modo da non dover effettuare download aggiuntivi all’ultimo.

Per tutti i possessori di Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia e PC, ricordiamo che Capcom pubblicherà la versione completa della il 2 maggio alle 02:00. Questa durerà 60 minuti e conterrà sia la demo “Villaggio” che la demo “Castello”, e sarà disponibile solamente per 24 ore. E voi che ne pensate di questo trailer? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Resident Evil Village è atteso per PlayStation 4, PlayStation 5, Google Stadia, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Il gioco uscirà il 7 maggio 2021, e sfrutterà tutte le caratteristiche delle console next-gen, girando in 4K a 60fps su PlayStation 5 e Xbox Series X, anche con Ray Tracing. 

Il titolo beneficerà fortemente della velocità degli SSD, servendosene per impedire al giocatore di sentirsi rilassato nei “periodi di pausa”, dal momento che i caricamenti saranno fortemente ridotti. Su PlayStation 5 inoltre sfrutterà il feedback aptico.

Il titolo punterà inoltre su un gameplay dove la varietà dei nemici sarà la parola cardine. Capcom è inoltre estremamente fiduciosa sulla qualità del gioco, tanto da averlo definito come il miglior survival horror mai sviluppatoDel gioco saranno vendute tre versioni, di cui una Collector’s Edition davvero ben fornita.