Rockstar Games come in GTA! Donna ruba 66mila dollari di materiale dagli uffici!

GTA 6

Chi non si è divertito a svolgere rapine o altri atti criminali nei vari capitoli di GTA? Rockstar Games ha reso divertente il suo franchise anche per i pochi limiti morali imposti ai suoi protagonisti. Sarebbe ironico se però l’azienda stessa rimanesse vittima di un’azione illegale. Purtroppo, ciò che in un gioco potrebbe essere divertente non lo è nella realtà, perché qualcuno ha derubato davvero lo studio.

Banner Telegram Gametimers 2

Una donna di Oakville, di 33 anni, ha sottratto attorno 66mila dollari di materiale proprio dagli uffici di Rockstar Games Toronto. Si tratta di un ramo dell’azienda che si occupa di convertire titoli sviluppati da altre divisioni dello studio.

La compagnia di Toronto ha anche partecipato alla produzioni di giochi come The Warriors, Red Dead Redemption 2 e Max Payne 3. Inoltre, ha anche sviluppato un editor video integrato per acquisire i filmati delle versioni di Grand Theft Auto 4 e 5.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Non spetta sicuramente a noi giudicare le azioni delle donna, che risponderà alle conseguenze del suo arresto, considerando anche che non è l’unico furto che ha compiuto.

Nulla renderebbe felici i fan come anche l’annuncio di un nuovo titolo della serie. La produzione potrebbe essere attivamente in sviluppo, anche se potrebbe richiedere ancora tempo prima dell’uscita.

Secondo alcune voci recenti, lo sviluppo di GTA 6 avrebbe causato l’interruzione della produzione di un ipotetico Bully 2. L’uscita di Red Dead Redemption 2 nel 2018 avrebbe richiesto troppe energie a Rockstar Games, decidendo di concentrarsi unicamente sul prossimo Grand Theft Auto. Trovate maggiori dettagli nella notizie che abbiamo trattato sulle nostre pagine.

Se invece voleste recuperare nell’attesa l’incredibile GTA 5, potreste decidere di aspettare la versione per 5 e per il 2021. Inoltre, se siete abbonati al Xbox Game Pass dovreste sapere che il titolo ha fatto parte del catalogo nei primi mesi dell’anno oramai passato. C’è comunque la possibilità che Microsoft possa decidere di inserirlo nuovamente.

Inoltre, vi siete mai immaginati come sarebbe San Andreas in versione Remastered su PS5? Gli appassionati hanno realizzato un trailer fan-made fantastico che ci permette di dare un’occhiata a quello che potrebbe essere il risultato! Speriamo che Rockstar Games prenda in considerazione l’idea!

Fonte: thegamer