Rocksteady: svelato il nuovo progetto. Ci saranno Superman e la Suicide Squad!

Rocksteady Suicide Squad Superman
Banner Telegram Gametimers 2

Totalmente a sorpresa, la pagina Facebook di Rocksteady Studios ha pubblicato un’immagine teaser che indica lo sviluppo di un nuovo gioco, e in questo gioco vedremo… Superman!

Sull’immagine è inoltre presente il logo della Suicide Squad, il quale è posto come “bersaglio” sulla testa di Superman e lascia pensare a un coinvolgimento dell’ormai noto team di criminali. Ulteriori informazioni verranno rivelate il 22 agosto, e il team invida a visionare il sito di DC Comics.

Durante questa data, probabilmente, vedremo un teaser o comunque l’annuncio ufficiale del prossimo progetto Rocksteady. Al momento in cosa consisterà il progetto è tuttora ignoto, anche se erano già circolati diversi rumor nel corso degli ultimi mesi che vedevano come protagonista proprio la Suicide Squad.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

L’unica cosa che possiamo dare per scontata è che questo titolo uscirà sicuramente su Next-Gen, e probabilmente non vedrà una versione current gen. Se dessimo per scontato che utilizzeremmo Superman come protagonista, infatti, la velocità di caricamento degli SSD potrebbe aiutare moltissimo in tal senso.

In alternativa, l’immagine suggerisce che noi potremmo controllare proprio la Suicide Squad per… fermare Superman! Il look ricorda infatti il Superman che abbiamo visto in Injustice, il quale è ben lontano dal Superman buono ed eroico a cui siamo abituati.

In quella saga, infatti, Superman impazzisce totalmente dopo un di che coinvolge anche Lois Lane. Il supereroe diventa quindi un vero tiranno in preda alla sua onnipotenza.

Che si possa ripetere uno scenario simile nel prossimo gioco Rocksteady? Non possiamo saperlo (anche se quell’aura viola…), ma è un’ipotesi decisamente interessante, e che potrebbe aprire le porte anche al ritorno di un altro eroe con mantello, di cui Rocksteady si è già occupata in passato.

Ovviamente al momento sono solo mere speculazioni. Non ci resta dunque che aspettare la conferma di Rocksteady il 22 agosto 2020, quando sarà presentato il gioco. La cosa importante, al momento, è una sola: Rocksteady è tornata!

Fonte: Account ufficiale di Rocksteady Studios