Roundhouse: il nuovo studio Bethesda è al lavoro su un PvPvE su licenza di Marvel o DC Comics?

Bethesda roundhouse pvpve marvel dc

Bethesda sarebbe al lavoro su un titolo multiplayer basato su licenza di una grande casa fumettistica. Secondo le scoperte di un utente Twitter, basandosi sui profili Linkedin di alcuni lavoratori presso lo studio, sarebbe proprio così. La ex Human Head, leggendo le descrizioni del curriculum di uno dei senior programmer dell’azienda, avrebbe infatti lavorato su un mai annunciato titolo sparatutto in terza persona PvPvE online su licenza di una grande casa fumettistica. Marvel o DC Comics? Impossibile saperlo.

Ciò che sembra certo è che il titolo sia ancora in sviluppo e che non sia mai stato abbandonato, come ci si sarebbe potuti aspettare con la chiusura di Human Studios. Secondo un altro profilo Linkedin di uno dei dipendenti dello studio, infatti, il titolo sarebbe ancora in fase di sviluppo!

Il progetto dovrebbe essere quindi ancora vivo e vegeto, ed è probabile che questo misterioso sparatutto su licenza basato su Unreal Engine 4 possa ancora vedere la luce, magari con un annuncio nei prossimi mesi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Questo eventuale gioco andrebbe ad allungare ancora la lista di giochi supereroistici che hanno fatto la fortuna in questi ultimi anni, andando ad arricchire un universo fumettistico sempre più vivo e variegato.

Ricordiamo il publisher di Rockville sta anche lavorando a una gran pletora di giochi, includendo The Elder Scrolls VI, adesso esclusiva Xbox, il nuovo gioco di Indiana Jones e un probabile Wolfenstein 3! Un gran numero di progetti in uscita in questa nuova generazione di console sempre più combattuta e ricca di colpi di scena.

Voi quali personaggi sperate possano essere i protagonisti di questo titolo Bethesda?