[Rumor] Assassin’s Creed Valhalla: un leak svela la data di uscita. Arriverà a novembre

Assassin's creed Valhalla
Banner Telegram Gametimers 2

La data di uscita di Assassin’s Creed Valhalla è purtroppo trapelata in rete prima del tempo. In una storia instagram della pagina del gioco, è infatti scappato un video di prenotazione dove viene riportata la data 17 novembre.

Sembrerebbe senza fine la fuga di notizie che sta colpendo Ubisoft ultimamente, tra il leak del gameplay dello stesso AC (che abbiamo preferito non trattare per rispetto, essendo materiale rubato) ed i leak riguardanti Far Cry 6, Ubisoft non riesce a trovare un momento di pace.

Ricordiamo che il gameplay di Assassin’s Creed Valhalla verrà mostrato con molta probabilità durante l’Ubisoft Forward; dove probabilmente la software house avrebbe dichiarato anche il giorno di uscita.

Assassin’s Creed Valhalla proverà a dare una spinta evolutiva alla serie, la quale con Odissey ha mostrato alcune lacune legate alla ripetività eccessiva, all’ampiezza della mappa e alla scarsa cura delle side-quest.

Ed è proprio su questi punti che Ubisoft si è focalizzata, in Valhalla infatti avremo molte attività da fare, che spaziano dalla gestione di un proprio insediamento al disputare battaglie rap con altri vichinghi.

Anche le missioni secondarie avranno tutt’altro appeal, dato che saranno tutte caratterizzate da una trama molto profonda. Non solo, in Assassin’s Creed Valhalla possiamo anche avere un approccio più diplomatico; potremo scegliere dunque di depositare le armi e provare a risolvere le questioni in maniera pacifica.

Purtroppo, invece, la mappa di gioco sarà decisamente enorme, afferma Ubisoft, con dimensioni superiori persino a quelle di Odissey. Ci auguriamo però che l’implementazione degli insediamenti possa renderla più viva e curata che mai.

Vi ricordiamo che è già possibile prenotare Assassin’s Creed Valhalla su Amazon a questo indirizzo.

Fonte: Twitter

Rispondi