[Rumor] Il nuovo gioco di Batman sarà presentato a brevissimo

Batman
Banner Telegram Gametimers 2

Sono mesi, forse anni, che viediamo rincorrersi rumor sul nuovo gioco di Batman. I fan della saga Arkham, orfani dai tempi di Arkham Knight, bramano ovviamente un seguito. I loro desideri, forse, verranno esauditi a breve.

A parlare è l’editor di Gamereactor; il giornalista, nelle ultime ore, sta facendo infatti risalire a galla un bel po’ di rumor. E vista l’affidabilità della fonte, non possiamo far altro che riportarveli col cuore pieno di speranza.

Solo poco fa vi abbiamo parlato di come, secondo le sue fonti, Electronic Arts potrebbe portarci già a fine anno una super-rimasterizzazione della trilogia di Mass Effect. Adesso, invece, è arrivato il momento di sbottonarsi un po’ sul futuro dell’uomo pipistrello.

L’insider, purtroppo, non ha molte informazioni da condividere. Ma la buona notizia è che forse non dovremmo aspettare troppo. L’annuncio del nuovo titolo, infatti, sarebbe previsto davvero a brevissimo. Meglio ancora, il gioco potrebbe uscire addirittura già nei prossimi mesi, stando alle sue parole.

Il giornalista, infatti, parlando della data d’uscita del seguito, ha parlato di un “Prima di quanto possiamo aspettarci”. Considerato come ormai ci troviamo in periodo E3 (purtroppo cancellato) è comunque possibile che Warner Bros. abbia ancora qualche asso nella manica da utilizzare.

Altre voci, invece, fanno coincidere il periodo del compianto E3 con il reveal in pompa magna di un Gioco di Ruolo a tema Harry Potter. Solo ieri, infatti, sarebbero leakate nuove, succosissime info che vi consigliamo assolutamente di recuperare.

Vi ricordiamo come, fino ad annuncio ufficiale, non abbiamo ancora nulla di confermato sul nuovo gioco di Batman. Da tempo, però, si vocifera di una trama in qualche modo correllata alla Corte dei Gufi. Non vediamo l’ora di scoprirne di più anche perché vorremmo effettivamente sia fatta luce sugli spostamenti di Rocksteady.

A oggi, non sappiamo chi si impegnerà a proseguire la saga di Batman Arkham, considerato come molti rumor vedevano lo storico team di sviluppo impegnato piuttosto su un gioco di Superman.

Fonte: Gamingbolt