[Rumor] PlayStation 5: Prenotazioni al via a inizio 2020 con la presentazione del DualShock 5?

PlayStation

Sembra che nelle prossime settimane potremmo scoprire qualcosa di più su PlayStation 5, o questo almeno secondo il noto insider PSErebus.

L’insider che in passato è sempre stato ben informato sui fatti che sarebbero accaduti a breve, ha affermato che i pre-order di PlayStation 5 potrebbero iniziare già nei prossimi mesi e per la precisione nel primo trimestre del 2020.

L’apertura delle prenotazioni coinciderebbe anche con la presentazione del nuovo controller DualShock 5, che in qualche modo dovrebbe dare il via alle danze per Sony sulla console next-gen.

Delle caratteristiche del nuovo controller si parla già da tempo. Per ora l’unica cosa certa è che avrà un sistema di vibrazione e feedback aptico totalmente rivisto e molto più realistico (ne abbiamo parlato in questo articolo).

Molti invece i rumor al riguardo, si parla di un display LCD al posto del touchscreen, un design più tondeggiante per migliorarne l’ergonomia, e di possibili tasti aggiuntivi sul retro (ne abbiamo parlato qui).


Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here