Salt and Sanctuary, finalmente, sbarca anche su PSVita

Meglio tardi che mai, diceva qualcuno. Seppur con elegante ritardo, infatti, il Souls-like Salt and Sanctuary riesce ad arrivare anche su PlayStation Vita. E anche oggi, si smette di morire domani.

Solo una manciata di giorni e potremo tutti catapultarci nuovamente nel grigissimo e malato di Ska Studios, ora anche su console portatile. Il prossimo 28 marzo, Vita avrà un retrogusto tutto nuovo, e noi non vediamo sinceramente l’ora.

Per chi non lo conoscesse, Salt and Sanctuary è un Action/GdR bidimensionale ispirato – tanto per usare un eufemismo – alla famosissima saga From Software.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Creato da due sole persone – un marito e una moglie – questo è il quarto titolo dello , oltre che quello di maggior successo. Parliamo di un clone “rimpicciolito” di grandissima qualità, soprattutto adesso che una ha corretto i gravi svarioni della localizzazione italiana.

Il titolo, tra l’altro, supporterà il cross-buy tra PlayStation 4 e PlayStation Vita. Acquistare una delle due versioni, insomma, vi regalerà automaticamente l’altra, così che possiate portare con voi ogni progresso conquistato sul divano di casa.

Fonte