Spider-Man No Way Home è il film Sony Pictures di maggior successo della storia! Superato Far From Home

Spider-Man No Way Home Terzo Miglior Lancio Storia Cinema

Spider-Man No Way Home ha ormai raggiunto quota un miliardo di dollari e non accenna a fermarsi. Nonostante il COVID-19, la pellicola di Jon Watts continua a infrangere record, tanto da arrivare a superare perfino i guadagni di Far From Home e diventare il film di Sony Pictures con i maggiori incassi della storia.

Si tratta di un successo a dir poco spaventoso per No Way Home, soprattutto se consideriamo appunto lo scenario in cui la pellicola è stata lanciata.

La pandemia sta infatti ponendo un freno incredibile ai guadagni di No Way Home, ma nonostante tutto il film non solo è riuscito quasi a eguagliare il lancio di Avengers Infinity War, ma ha addirittura battuto Far From Home, che ricordiamo essere stato il film su Spidey di maggior successo della storia.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

No Way Home è infatti a quota 1,16 miliardi di dollari, un risultato grandioso già di suo e che lo porterebbe a un passo dalla Top 20 di sempre. Far From Home, a confronto, ha guadagnato “solamente” 1,13 miliardi di dollari, e la differenza aumenterà inesorabilmente.

Riuscirà a battere Avengers Endgame? In condizioni normali ci sarebbe riuscito, ma ora come ora è letteralmente impossibile, però non è da escludere che possa avvicinarsi e addirittura superare Avengers: Infinity War. In ogni caso che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers!

Nel frattempo, ricordiamo che il film ha incassato 260 milioni di dollari nel primo week-end, risultando nel secondo miglior risultato di sempre. Anche qui, l’unico ad aver fatto meglio è Avengers Endgame. E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre. Nel frattempo, in Marvel Studios pensano già a Spider-Man 4, però Tom Holland non è convinto sulla sua permanenza nell’MCU.

L’attore sente che prima o poi dovrà passare il testimone, e il pensiero di tutti va inevitabilmente a Miles Morales e Spider-Gwen. Manco a farlo apposta, proprio su circolano voci che vedrebbero Emma Stone riprendere i panni di Gwen Stacy, mentre ad Anya Taylor-Joy toccherebbe il ruolo di Gatta Nera.

Fonte: GameReactor