Spider-Man No Way Home: il Peter Parker di Tom Holland si mostra in due nuovi scatti

Spider-Man No Way Home Marvel

Marvel Studios ha diffuso due nuove immagini promozionali del Cinecomic più atteso dell’anno. Ci riferiamo, ovviamente, a No Way Home, terza pellicola con protagonista Tom Holland in uscita nelle sale di tutto il mondo questo dicembre. Le due foto ci mostrano Tom impersonare Peter Parker, permettendoci di ammirare due dei costumi che userà nel film.

Il primo dei costumi presi in esame è quello da battaglia visto in Far From Home, dal design più vicino a quello classico. Il design è lo stesso visto nella precedente pellicola, seppur qui appaia leggermente danneggiato. Inoltre, Peter è senza la maschera a coprirne il volto, resta da capire dunque se sia in una situazione di immediato pericolo.

La seconda ci mostra invece Spidey con la Spider-Suit che gli regalò Tony Stark in Avengers: Infinity War. Nella scena, vediamo Pete scappare da Doctor Octopus intento a lanciargli un’auto, e siamo curiosi dunque di vedere se entrambi noteranno una certa somiglianza tra i tentacoli del Dottore e le zampe retrattili di Peter.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

In ogni caso, ricordiamo che No Way Home è atteso per il 17 dicembre 2021 nelle sale italiane. La pellicola è, a detta di Tom Holland, la più ambiziosa mai fatta per un supereroe, inferiore per ambizione solamente a Doctor Strange: Nel Multiverso della Pazzia. Il film durerà circa 150 minuti, e sarà il più lungo cinecomic sull’Uomo Ragno mai girato.

Inutile dire che l’hype attorno al film è a dir poco spropositato, e non potrebbe essere altrimenti. Con la conferma del Multiverso e la presenza di villain iconici come Goblin, Sandman, Doctor Octopus, Elektro e Lizard, tutti apparsi nei vecchi film di Uomo Ragno, si aprono le porte anche al team-up più atteso della storia del cinefumetto: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Vedremo i 3 Peter Parker darsi man forte contro un nemico potentissimo? Sarebbe bellissimo, non trovate? Inoltre, diversi leak sembrerebbero confermarlo, e sono trapelate diverse foto dal set che raffigurano Tobey Maguire e Andrew Garfield insieme. Inoltre, anche la stessa Sony ha iniziato a giocare sulla questione. E in tutto questo, potrebbe aggiungersi anche un quarto incomodo.

Spider-Man No Way Home Sony Pictures Tom Holland 1
Spider-Man No Way Home Sony Pictures Tom Holland 2

Fonte: Empire