Star Wars Day: Disney+ ci ricorda come festeggiare il 4 maggio. Ecco un trailer con i film e le serie disponibili

Star Wars

L’attesa è finita, per gli appassionati di Guerre Stellari è tempo di Star Wars Day. In occasione della festa che celebra l’universo creato da George Lucas nel 1977, è stato diffuso su Youtube un nuovo trailer che ricorda tutti i vari film e le serie tv della saga disponibili su Disney+.

All’interno del breve video sono tante le produzioni a cui possiamo dare un’occhiata: dalla trilogia classica a quella pensata per il piccolo schermo, passando anche per la trilogia prequel e sequel. Tuttavia, nel filmato in questione non è apparso il live-action Ahsoka con Lars Mikkelsen nei panni del Grande Ammiraglio Thrawn in arrivo ad agosto mentre invece viene mostrato una delle produzioni di punta del franchise, ovvero The Mandalorian, di cui quarta stagione è stata già scritta come annunciato dallo showrunner e creatore Jon Favreau.

Vi ricordiamo che in occasione dello Star Wars Day, Rocket League ha stretto una collaborazione che introduce diversi contenuti a tema “forza”. Inoltre, sempre per quanto concerne il franchise, Star Wars Jedi: Survivor è stato valutato come il peggior porting su PC del 2023. Una nomina per niente felice in un anno dove sono usciti titoli disastrosi come Gotham Knights soprattutto The Last of Us: Part 1. A causa di ciò, Respawn Entertainment sta lavorando per sistemare quanto prima questi problemi.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Youtube