Stranger Things e Ringo danno vita ad un nuovo concorso a premi! Ecco come partecipare

stranger things netflix

Dopo il concorso a tema PlayStation 5, Ringo torna a far parlare di se con un nuovo concorso a premi incentrato sul fenomeno del momento: Stranger Things. Nonostante la quarta stagione si sia conclusa da ormai più di un mese, l’interesse per l’opera ideata dai Fratelli Duffer è tutto tranne che scemato. Ringo, per l’occasione, ha realizzato un nuovo concorso dedicato alla serie TV firmata Netflix dove si possono vincere molti premi, compreso un viaggio in California! I requisiti per partecipare al concorso, fortunatamente, sono molto semplici.

Basterà infatti trovare una confezione Ringo speciale di Stranger Things, la quale conterrà anche biscotti con sopra impresso il numero 011, la scritta ST (Stranger Things) e le fauci spalancate di un Demogorgone. Fatto ciò, dovremo attendere il 30 agosto 2022 per collegarci al sito ufficiale. In un lasso di tempo compreso tra le 09:00 e le 21:00, dovremo inserire nel sito il codice incluso nella confezione oppure il nostro scontrino. Facendo così, scopriremo subito se avremo vinto uno dei premi. Attendendo l’estrazione, infine, verrà svelato il vincitore del viaggio in california.

Il concorso permetterà agli appassionati di Stranger Things di vincere una maglietta e una felpa incentrati sulla serie. La T-Shirt presenta anche il motto “Gli amici non mentono mai”, ripetuto spesso nella comitiva dei protagonisti. Le felpe e le magliette saranno distribuite ogni ora, mentre una volta al giorno sarà possibile tentare di vincere una Bici BMX della Atala, anch’essa a tema. Il premio finale, chiaramente, è il viaggio in California. E voi che ne pensate? Ci proverete? Ditecelo nei commenti come sempre.

Nel frattempo ricordiamo che i lavori sulla quinta stagione sono già iniziati. I Duffer Brothers sono già impegnati sul copione e assicurano che sarà un ritorno alle origini. La quarta stagione ha inoltre fatto parlare molto di se, in particolare grazie alla performance di Eddie nel sottosopra, dove ha suonato “Master of Puppets”, storico pezzo dei Metallica. Ciò ha spinto la band, letteralmente onorata dal gesto di Netflix, a duettare con l’attore e mostrare la scena nei loro concerti.

Fonte: Sito ufficiale Ringo