Stray: da Cyberpunk 2077, Nibble fa le fusa al gatto di Annapurna. Ecco le congratulazioni per l’uscita!

cyberpunk 2077 nibble accoglie Stray

I gatti conquisteranno il mondo, per lo meno è quello che il tenerissimo randagio recentemente apparso in sta facendo. Il simpatico gattino infatti sta conquistando il cuore di tutti e proprio recentemente un abitante della sfavillante Night City di Cyberpunk 2077 si è congratulato con lui per l’uscita del gioco.

Tramite un post su Twitter il profilo di Cyberpunk 2077 ha infatti fatto sapere che la famiglia di CDPR ma soprattutto il loro randagio Nibble sono entusiasti per il lancio del gioco di Annapurna e fanno le loro più sentite congratulazioni per il successo che ha ottenuto in così poco tempo.

In effetti il lancio di è stato davvero sorprendente. Il gioco è ufficialmente il 20 luglio 2022 e in poche ore su Steam si sono registrati ben 60.000 giocatori attivi nello stesso istante. Un dato davvero interessante che dimostra come moltissimi utenti credano in progetti come quello di Stray.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il titolo di Annapurna ha ricevuto un caloroso benvenuto da parte di PlayStation. Il protagonista felino ha infatti fatto la sua comparsa in alcuni dei giochi più popolari dell’azienda riempendo il web di meme divertentissimi. Vi consigliamo di dare un’occhiata a queste immagini perchè vedere Kratos in compagnia di un tenero felino che non cerca di ucciderlo nei peggio modi non è cosa da tutti i giorni.

Ma torniamo ora a casa di Nibble perché ci sono alcune novità interessanti anche per quanto riguarda Cyberpunk 2077. A settembre farà il suo debutto Cyberpunk 2077 Edgerunners, prima serie animata che condividerà lo stesso universo narrativo del gioco di CD Project RED.

La serie sarà disponibile su Netflix e avrà un totale di 10 episodi. Protagonisti di questa nuova avventura saranno David e Lucy. David viene descritto come un ragazzino di strada la cui vita cambierà radicalemnte nel momento in cui decide di diventare un criminale di strada, un Edgerunner. Per i più curiosi qui potete dare una prima occhiata alla sigla dell’anime.

Ma ora diteci, avete già giocato a Stray? L’interessante avventura felina vi sta piacendo? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Fonte: Twitter