Street Fighter 6: vediamo Dhalsim, Blanka e Dee Jay in azione

street-fighter-6

All’interno di alcuni video gameplay di Street Fighter 6 sono stati mostrati in azione dei personaggi del titolo sviluppato da Capcom. Questi filmati pubblicati su Youtube arrivano direttamente da alcune stream eSport giapponesi registrati durante l’evento ‘Street Fighter League Finals Japan’.

I gameplay in questione mostrano le caratteristiche principali dei singoli lottatori in scontri di alcuni gamer professionisti. I combattimenti a cui si potrà dare uno sguardo sono quelli tra Blanka e JP, Dee Jay con Dhalsim e infine anche tra Marisa e Manon. Molti di questi personaggi sono inediti ma grazie a tale filmati sarà possibile captarne le mosse oltre a capire le nuove dinamiche di gioco.

Vi ricordiamo che Street Fighter 6 sarà disponibile a partire dal 2 giugno 2023 su PC, PS5, PS4, Xbox Series X e Xbox Series S. Per il nuovo capitolo del picchiaduro di Capcom le aspettative sono alte e al momento le sensazioni dei fan sono per lo più positive. Per i meno bravi a battagliare nel gioco, Capcom ha pensato anche a loro, premendo tasti a caso sarà l’IA ad aiutarli a realizzare combo. Come altre uscite previste nel 2023 per la compagnia giapponese c’è anche Resident Evil 4.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti

Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: WCCFTech