The Cuphead Show: nuovo trailer e annuncio della data di lancio!

The cuphead Show

The Cuphead si mostra in un nuovo trailer ufficiale con ulteriori immagini della serie basata sulle avventure di Cuphead e suo fratello, Mugman! Annunciata anche la data di uscita, fissata al 18 febbraio!

La serie dal fascino anni ’30, che rispolvera la classica animazione americana d’inizio secolo, è quindi pronta a sbarcare su Netflix, dopo il prestigioso gioco, debuttato ormai cinque anni fa.

Da questi ultimi spezzoni pubblicati possiamo dare un ulteriore occhiata alle ambientazioni, al ritorno di alcuni iconici antagonisti della coppia e all’animazione squisitamente retrò.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Un must-watch per coloro che hanno amato il gioco e che adesso non dovranno che aspettare un mese per godersi la serie sul piccolo schermo. Appuntamento, quindi, al 18 febbraio per il lancio ufficiale con The Cuphead Show!

Potrete anche aspettare la data d’uscita dello andando sul sito Netflix contenente il countdown e un simpatico minigioco per aiutare la coppia!

Ricordiamo che potete recuperare il primo trailer pubblicato lo scorso anno sul nostro sito oppure dare un’occhiata all’attrice che interpreterà Riley nella serie tv HBO di The Last of Us! Anche Halo sta per ricevere un adattamento cinematrografico e potete vedere il trailer annunciato ai The Game Awards della serie in uscita il 2022.

Cuphead è un action “run and gun” con una grafica ispirata ai cartoni animati degli anni ’30, con animazioni, disegni e antagonisti dallo stile retrò che muovono un gioco hardcore estremamente soddisfacente. Uscito nel 2017, Cuphead è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, macOS e Windows