The Elder Scrolls 6: Shirley Curry, in arte “Nonna Skyrim”, vorrebbe giocarci subito! Sarà presente nel gioco Bethesda

The Elder Scrolls 6 Shirley Curry Nonna Skyrim

6 è atteso con grande impazienza dalla maggior parte degli appassionati di RPG, soprattutto i possessori di Xbox e PC. Tra questi appassionati non poteva mancare certamente Shirley Curry, nota al mondo come “Nonna Skyrim, la quale desidera ardentemente giocare il nuovo capitolo della saga di punta Bethesda. La dolce nonnina, ricordiamo, sarà anche un personaggio in TES6!

Comunque sia, durante un Q&A al PAX East 2022 le è stato domandato cosa chiederebbe a Todd Howard se si trovasse faccia a faccia con lui. La risposta non si è fatta attendere, ovviamente. Shriley Curry innanzitutto si dimostrerebbe cortese, per poi chiedergli di far uscire 6 prima che passi a miglior vita.

“Ok, perché non iniziare con un “Ciao”?”, scherza la Curry. “No, gli chiederei di darmi un gioco fatto bene, e gli chiederei di sbrigarsi e finire 6. Vorrei giocarci prima di morire”, ha continuato Shirley Curry, sempre con la spiccata ironia che ormai la contraddistingue e che ha contribuito al raggiungimento di un milione di iscritti su YouTube.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Le è stato anche chiesto cosa desiderebbe vedere in The Elder Scrolls 6. Sorprendentemente (o forse no), “Nonna Skyrim” ha detto che vorrebbe roba ancora più spaventosa. La Curry non è solo un’amante di Skyrim, infatti, bensì anche di titoli horror, però purtroppo non tutti riescono a spaventarla a dovere.

Le domande si sono poi spostate su qualcosa di più vicino e, forse, più atteso: Starfield. Ovviamente Shirley Curry è ben a conoscenza del titolo, ma non lo attende con la stessa trepidazione con cui attende The Elder Scrolls 6. “Non so se giocherei o meno Starfield. Aspetterei che esca e poi valuterei il da farsi”, spiega Curry. Una mossa intelligente, non trovate?

The Elder Scrolls 6 è attualmente in sviluppo esclusivamente per Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Del gioco è stata forse svelata anche la mappa, tramite un easter egg piazzato nel trailer d’annuncio di Starfield! Nel frattempo, Bethesda continua con i lavori su Starfield, titolo che ha avuto addirittura la priorità sull’attesa esclusiva Xbox Game Studios.

Fonte: Rock Paper Shotgun