The Last of Us Part 2: Naughty Dog sfoggia i premi vinti ai The Game Awards 2020!

Naughty Dog The Last of Us Part 2 TGA 2020 premi

Naughty Dog ha postato su Twitter una foto ritraente i sette premi vinti da The Last of Us Part 2 durante le premiazioni dei The Game Awards 2020. Ricordiamo infatti che il capolavoro Naughty Dog ha fatto incetta di premi durante i TGA 2020, conquistandone ben sette e stabilendo, di fatto, un record per l’evento.

Banner Telegram Gametimers 2

Tra essi, ovviamente, non manca il premio come Gioco dell’Anno, uno dei tantissimi collezionati da Naughty Dog negli ultimi mesi e che, sommati, le sono valsi il record di gioco più premiato di sempre, superando The Witcher 3. In totale, la saga ha superato agevolmente il muro dei 500 premi, con il secondo capitolo che è quasi a quota 300!

Per la precisione, Naughty Dog si è portata a casa i seguenti premi durante i The Game Awards 2020:

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Un successo schiacciante, dunque, che Naughty Dog può ora mettere in bella mostra sulla sua bacheca dei trofei. Ad accompagnare la foto, lo studio ha scritto un commento che recita: “Sono qui! I trofei dei The Game Awards sono arrivati. Siamo contenti ed onorati di metterli in bella mostra. I nostri ringraziamenti a The Game Awards e Geoff Keighley. Congratulazioni al team, al cast e alla squadra — non vediamo l’ora di festeggiare con voi in ufficio!”

The Last of Us Part 2 è disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 5 tramite retrocompatibilità. Oltre a risultare un vero e proprio successo di critica, il titolo è stato un successo anche nelle vendite, conquistando la vetta in USA come gioco PlayStation più venduto.

Fonte: Naughty Dog