The Last of Us Part II: Pre-order superiori a quelli di Marvel’s Spiderman

The Last of Us Part II (43)
Banner Telegram Gametimers 2

Naughty Dog e Neil Druckmann più forti delle critiche. The Last of Us Part II ha superato Marvel’s Spider-man per numero di pre-order in Europa. Ad affermarlo è stato il CEO di PlayStation, Jim Ryan, durante una intervista rilasciata al sito Cnet.com.

Ryan ha fatto riferimento al titolo di Naughty Dog per sottolineare come la pandemia di Covid-19 non abbia influito troppo negativamente sui piani di PlayStation. Il CEO non cita dati precisi ma si augura che il titolo: “Diventi un gioco che definisca l’intera generazione attuale”. Progetto ambizioso ma non impossibile. Le parole di Jim Ryan sono stte riportate anche su twitter dal suo intervistatore, il giornalista della CBS Ian Sherr.

Di sicuro, The Last of Us Part II è un titolo comunque destinato a far parlare molto di se. Ancora poche settimane fa, dopo la diffusione in rete di materiale leakato, si erano sollevate le polemiche attorno a Naughty Dog e alla figura di Neil Druckmann in particolare, colpevole secondo alcuni, di aver trattato temi troppo forti all’interno di un videogioco.

A causa delle pesanti critiche, Naughty Dog e Sony sono state costrette a disattivare i feedback sotto i trailer postati su YouTube e a impedire le repliche ai post Twitter.

Che il titolo avesse un buon numero di pre-order non è comunque una sorpresa. Già pochi giorni fa vi avevamo raccontato di come si fosse posizionato al primo posto nelle vendite Amazon in molti paesi, nonostante alcuni utenti avessero cancellato i loro ordini.

Se vi siete persi l’ultimo State of Play con 23 minuti di gameplay potrete recuperarlo seguendo questo link.

Vi ricordiamo che The Last of Us Part II sarà disponibile in esclusiva PlayStation 4 a partire dal 19 giugno. Nell’attesa potete già prenotare una copia del gioco in edizione limitata con custodia Steelbook a prezzo scontato. Inoltre sono sempre aperte le prenotazioni del controller in edizione limitata e delle cuffie PlayStation Gold in edizione limitata.

Fonte: Cnet.Com