The Last of Us Part II: Sony disattiva i feedback del nuovo story-trailer

The Last of Us Part II
Banner Telegram Gametimers 2

Da poche ore Sony e Naughty Dog hanno pubblicato il nuovo story-trailer di The Last of Us Part II. Playstation però ha dovuto bloccare agli spettatori la possibilità di fornire i loro commenti al di sotto del trailer dell’atteso survival horror in terza persona.

I commenti sono stati bloccati su tutti i canali YouTube ufficiali dove è stato caricato il video, tra cui quello americano, quello europeo e quello italiano. Questo per evitare che qualche buontempone continui a pubblicare spoiler.

Si tratta di una chiara reazione ai fatti dei giorni scorsi, con il finale del gioco pubblicato in rete ad opera di un gruppo di hacker.

Gli spoiler hanno invaso Internet, tanto da generare di caos. Il Game Director, Neil Druckmann ha dichiarato di essere “sconfortato in merito agli avvenimenti. Sony ha confermato che i colpevoli non provenivano da Naughty Dog né tanto meno ne erano associati, come si pensava in un primo momento.

Tuttavia ciò non ha impedito al gioco di piazzarsi sul podio nella classifica dei giochi più venduti su Amazon, nonostante i pre-order siano aperti da diverso tempo.

The Last of Us Part II da poche ore è entrato ufficialmente in fase Gold, e sarà disponibile il 19 Giugno in esclusiva PlayStation 4. Vi ricordiamo che è possibile prenotarlo a prezzo scontato su Amazon.it.

Fonte: PushSquare

Rispondi