The Last of Us: partite le riprese della serie TV HBO! Pedro Pascal, Gabriel Luna e Nico Porter omaggiano una famosa scena

The Last of Us HBO iniziate le riprese

Come già annunciato mesi fa, sono partite le riprese della serie TV HBO di The Last of Us! L’annuncio arriva direttamente dal cast, in particolare Gabriel Luna (interprete di Tommy, il fratello di Joel), che su ha pubblicato una foto con tutto il cast riunito. Insieme a Gabriel Luna troviamo infatti anche Pedro Pascal e Nico Parker, interpreti di Joel Miller e Sarah Miller.

La foto è stata fatta all’interno di un suv, ed è fatta volutamente per ricordare ai fan una certa sequenza in particolare, una sequenza che ricordiamo tutti con un certo nodo allo stomaco. Troviamo infatti Gabriel Luna al posto del guidatore, con Pedro Pascal sul posto del passeggero e Nico Parker seduta al centro.

Le riprese avranno luogo in Canada, precisamente a Calgary, ma nonostante questo al momento non c’è una data di per lo show. Non ci sorprenderebbe comunque vederlo a fine 2022 se non addirittura per l’inizio del 2023. In ogni caso, siete contenti che i lavori su The Last of Us hanno avuto finalmente inizio? Ditecelo nei commenti come sempre!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Nel frattempo, ricordiamo che Ellie, compagna di viaggio di Joel, sarà interpretata da Bella Ramsey. Ramsey, insieme a Pascal, ha già mostrato ottime doti recitative nella serie TV HBO de Il Trono di Spade. Ad affiancarli, troveremo anche Merle Dandrige, interprete di Marlene nel gioco che riprenderà il suo ruolo anche nella serie TV.

HBO si concentrerà molto su questa serie TV, tanto da aver coinvolto persone importanti come lo showrunner di Chernobyl. Troveremo infatti Johan Renck, regista candidato ai BAFTA 2020 proprio per Chernobyl, a dirigere il primo episodio di questa promettente serie TV!

Inevitabilmente, The Last of Us andrà a scontrarsi anche con l’ultima stagione di The Walking Dead, ma il Chief Content Officer della serie Zombie più famosa del non si sente preoccupato dal confronto. Secondo Scott Gimple, il CCO in questione, le due serie saranno profondamente diverse e non vede The Last of Us come un potenziale concorrente.

Fonte: Instagram