The Last of Us serie TV: ecco una clip di Joel, Ellie e Tess mentre recitano sul set

the last of us joel pedro pascal serie tv hbo

Nonostante non siano ufficiali, possiamo finalmente dare uno sguardo alla serie TV di The Last of Us targata HBO, direttamente dal suo set.

Qui possiamo vedere Joel, Ellie e Tess camminare in un’ambientazione post-apocalittica. Inutile dirlo, quanto vediamo è estremamente fedele al videogioco, e non ci sorprende considerato il grande budget che c’è dietro lo show. La clip è stata registrata amatorialmente da una persona che vive ai lati del set, stando al post dell’utente in questione.

Nel cast della serie TV di The Last of Us abbiamo Pedro Pascal nei panni di Joel e e Anna Torv come Ellie e Tess. Lo show prevederà molto probabilmente più stagioni, ma in qualche modo si atterrà fedelmente al videogioco, seppur riadattandolo ed espandendolo dove possibile.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Nel caso non abbiate ancora giocato The Last of Us Part 2, l’ultimo capolavoro videoludico Naughty Dog, vi ricordiamo come sia recuperabile gratuitamente su PlayStation Now. Un gioco che ha fatto molto discutere e che indubbiamente ha spaccato il mondo intero; cosa a cui forse sarà destinata anche la serie TV, considerato come gli autori abbiano paura della reazione dei fan.

Solo qualche giorno fa, abbiamo potuto ammirare delle ennesime foto dal set. Vi consigliamo di dare loro un occhio, anche già solo per capire qual è l’obiettivo di questa serie, e quanto in grande si stia sognando.

Fonte: Twitter