The Last of Us serie TV HBO: Pedro Pascal è Joel nelle nuove foto dal set!

the last of us serie tv hbo

Giungono dal web nuove foto scattate dal set di The Last of Us di Alberta, in Canada, che mostrano non solo l’estrema cura nei dettagli riposta da HBO per riprodurre Boston, ma anche uno dei protagonisti. Ci riferiamo ovviamente a Pedro Pascal, interprete di Joel Miller, ritratto mentre si aggira nel set, seppur sia difficile dire con certezza se indossi costumi di scena o meno.

Le foto sono state diffuse da Kristin Raworth su e mostrano un Pedro Pascal aggirarsi sul set. Purtroppo è difficile dire con certezza che sia già vestito come Joel, dal momento che lo stesso personaggio indossa abiti molto casual, ad eccezione della mascherina ovviamente. Però si sa, un mandaloriano non deve mai mostrare il proprio volto, no?

Tornando sulla questione, Pedro Pascal mostra anche una certa presenza scenica, nonostante si temesse non risultasse robusto come il Joel videoludico. Oltre a Pedro Pascal, la pagina The Last of Us Updates ha diffuso nuove foto del set ancora più dettagliate di quelle mostrate giorni fa.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Come potete vedere dagli screen, la Boston riprodotta nella serie TV è davvero fedele alla controparte videoludica. L’attenzione è stata riposta anche per dettagli come lo sporco, la vegetazione e addirittura le targhe delle auto. Siamo curiosi, a questo punto, di vedere anche eventuali nuovi scatti.

Nel frattempo, ricordiamo che la prima stagione della serie TV di The Last of Us sarà composta da 10 episodiJoel sarà interpretato da Pedro Pascal, noto per aver recitato anche in Game of Thrones (Stagione 4) e The Mandalorian. Ad affiancarlo troviamo Bella Ramsey, anche essa nota per Game of Thrones e che prenderà le parti di Ellie.

A seguire, troviamo Nico Parer a interpretare la figlia di Joel, Sarah. Il fratello, Tommy, sarà interpretato da Gabriel Luna, mentre Merle Dandrige riprenderà il ruolo di Marlene anche nella serie TV. La serie vanta decisamente ottimi presupposti, soprattutto contando che Neil Druckmann supervisionerà l’intero progetto, con la regia che sarà invece affidata a persone davvero qualificate.

Tra esse troviamo Johan Renck, regista di Chernobyl, che ha girato il primo episodio della serie. Nonostante ciò, Naughty Dog teme ancora le critiche dei fan, soprattutto dopo le reazioni viste con The Last of Us Part 2.

Essa non sarà inoltre il primo progetto di Sony relativo al portare le proprie IP videoludiche sul grande e piccolo schermo. Sono infatti in lavorazione ben dieci progetti diversi, tra cui il nuovo Uncharted con Tom Holland e il film su Twisted Metal, con protagonista Anthony Mackie.

Fonte: Twitter