Daredevil Born Again: Jon Bernthal verso il ritorno come The Punisher?

the punisher netflix jon bernthal torna daredevil born again

Il Frank Castle / The Punisher interpretato da Jon Bernthal potrebbe fare il suo ritono in Daredevil: Born Again, su Disney Plus. Questa, almeno, è la teoria proposta dai giornalisti KC Walsh e Charles Murphy che si dicono convinti di un progressivo ri-assorbimento dei personaggi apparsi su Netflix. Quindi, oltre a Castle, anche potrebbe tornare.

Dopo il ritorno di Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock in Daredevil Born Again, anche Jon Bernthal si starebbe preparando ad un ritorno nei panni di The Punisher. Con Born Again che entrerà in produzione nel 2023, molti sperano di vedere apparire presto altri personaggi come di Krysten Ritter. L’attrice statunitense si dice avesse un ruolo all’interno di She-Hulk, ma a causa dei suoi impegni ciò non si è poi realizzato. Un rumor era già apparso a inizio agosto, poi smentito pochi giorni dopo.

Il fan e podcaster della Marvel, Tom Smith ha contattato Charles Murphy sul ritorno di The Punisher e quest’ultimo gli avrebbe riferito: “Fondamentalmente Daredevil Born Again sta reintroducendo i personaggi di Netflix e hanno pianificato di portare anche Krysten Ritter, ma c’è un problema di programmazione. Hanno bisogno di un’altra star Netflix per ricoprire il ruolo. E sarà Jon Bernthal”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Vi ricordiamo intanto di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Fonte: Dexerto