The Punisher: nessun programma ufficiale. Arriva la smentita da Rosario Dawson: “non sono affidabile”

the punisher netflix jon bernthal torna daredevil born again

Ricorderete sicuramente i rumor del mese scorso riguardo The Punisher. Secondo alcune voci trapelate online, Jon Bernthal avrebbe dovuto fare il suo ritorno nei panni di Frank Castle dopo il passaggio di consegne tra e Disney+. La serie, basata sul personaggio Marvel del punitore, è al momento ferma in un limbo. Tutto sembrava lasciar supporre che la situazione si stesse per smuovere.

Le voci, fatte circolare dal profilo del leaker MyTimeToShineHello, hanno ottenuto una certa risonanza e raccolto credito anche da parte di Rosario Dawson. L’attrice, interprete di Ashoka Tano nella serie ambientata nell’universo narrativo di Star Wars e di Temple in Daredevil, ha preso immediatamente per buone le voci circolate online scambiandole per notizie vere e proprie. Salvo poi tornare sui suoi passi e smentire sé stessa.

Dawson addossa la colpa del fraintendimento alle parole utilizzate da un fan per porle una domanda. “Già che stai raccogliendo gli assegni di Disney, e che stanno riportando Daredevil, Kingpin, per The Punisher c’è la firma, quando avremo una nuova stagione di Night Nurse?” avrebbe chiesto un fan in un tweet. Come potete notare, la domanda è formulata in modo da far passare il rinnovo per The Punisher come notizia già confermata. Una attenuante, forse, per l’entusiasmo dimostrato da Dawson nel dar credito alle voci. A ulteriore discolpa, per Daredevil, ad esempio, i piani ci sono eccome.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non sono affidabile. Avere informazioni dai fan durante il periodo delle firme non dà certezze. Colpa mia. Le conferme sono la chiave quando si tratta di argomenti che ci toccano” dice Dawson in un suo tweet (traduzione nostra). Al momento, dunque, gli indizi non sembrano indicare che Disney abbia voglia di riesumare il personaggio. L’intera line-up della prossima fase MCU è stata rivelata nel corso del San Diego Comic Con. The Punisher non compare tra le serie in programma. Ciò significa che, se Frank Castle dovesse davvero fare il suo ritorno lo farebbe o a partire dalla Fase 6 o fuori dal canone MCU.

Fonte: Rosario Dawson