The Witcher: Cassie Clare sarà Philippa Eilhart nella Stagione 2 della serie TV Netflix

The Witcher

La serie TV dedicata a The Witcher e trasmessa su Netflix, ha riscosso un notevole successo. Il Geralt interpretato da Henry Cavill ha convinto il pubblico. Alcune caratteristiche come il tono di voce e i modi di fare, infatti, sono simili alla controparte presente nei libri e nei videogiochi. Non è un segreto che lo stesso attore sia appassionato dei titoli della serie creata da CD Projekt.

Banner Telegram Gametimers 2

Dopo una pausa avvenuta a causa della pandemia da COVID-19, i lavori sulla seconda stagione hanno ripreso di recente. E, infatti, veniamo a sapere che è stata scelta l’attrice per Philippa Eilhart. Sarà Cassie Clare a vestirne i panni nel live action, la quale ha già ricoperto ruoli in film musicali come “Mamma Mia!” e “La Bella e la Bestia. Il personaggio gioca un ruolo importante sia nella serie cartacea che videoludica.

ATTENZIONE, possibili per i libri e i videogiochi

Per chi non lo sapesse, Philippa Eilhart appare nel secondo e nel terzo capitolo della saga di CD Projekt. A seconda della scelte effettuate in The Witcher 2, potremo ritrovarcela nel sequel come nemica oppure alleata. In quest’ultimo caso, Eilhart ci aiuta nella lotta contro la Selvaggia. Nei libri il suo ruolo gioca ancora più importanza. Philippa è una consigliera del re Vizimir e, dopo la sua morte, cerca di rimanere in corte aumentando la sua sfera di influenza. In più, guida un gruppo di stregoni che si rivolta contro alcuni maghi per scovare spie nilfgaardiane. Infine, Yennefer e Eilhart sono in una costante lotta tra di loro.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Adesso non ci rimane che attendere l’uscita della seconda stagione di The Witcher. Netflix non ha ancora rilasciato una data anche se, vista l’incredibile attesa da parte dei fan, potremmo vederla già quest’anno. In più, la compagnia ha svelato l’intenzione di realizzare quante più stagioni e spin-off possibili.

Fonte: Gamesradar