The Witcher: Nelle prossime stagioni appariranno anche personaggi LGBTQ

The Witcher Netflix
Banner Telegram Gametimers 2

In queste settimane la serie TV di The Witcher ha letteralmente spopolato, in particolare durante le vacanze natalizie dove è riuscita a conquistare il trono di serie più popolare di dicembre (ne abbiamo parlato in questa news).

Ma questo è stato solamente l’inizio. Nei prossimi anni avremo modo di vedere nuove stagioni ancor più interessanti. Ad affermarlo è stata la showrinner Lauren S. Hissrich in una sessione ‘Ask Me Anything‘ su Reddit.

Una delle principali novità sarà la presenza di personaggi LGBTQ, ha spiegato la showrunner. La tematica delle diversità è poco trattata all’interno della trilogia di videogiochi sviluppata da CD Projekt, mentre è molto più preponderante nei libri di Andrzej Sapkowski. Nei libri sia Triss che Ciri sono presentate come personaggi bisessuali.

La prima stagione della serie TV di The Witcher è disponibile su Netflix dallo scorso 20 dicembre, mentre per quanto riguarda la stagione 2 ci sarà da attendere parecchio perchè non arriverà prima della fine del 2021 (ne abbiamo parlato in questo articolo).

Fonte: Comicbook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here