The Witcher: lo psichedelico video di 911 di Lady Gaga cita Geralt di Rivia

lady gaga 911 the witcher geralt di rivia cd projekt red
Banner Telegram Gametimers 2

La serie di The Witcher si è affermata senza ombra di dubbio nella nostra cultura di massa. I fantastici videogiochi di CD Projekt Red e l’adattamento Netflix, con Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia, hanno contribuito alla popolarità dell’universo descritto da Andrzej Sapkowski. Il successo dello strigo ha coinvolto anche il mondo della e soprattutto Lady Gaga. La cantante ha omaggiato il protagonista dei racconti fantasy nel video dedicato al suo singolo 911.

La canzone rappresenta un vero e proprio viaggio nella psiche, in cui sono presenti vari e pittoreschi personaggi. Uno degli artisti può ricordare vagamente l’estetica selvaggia di Geralt, ma non è nel suo aspetto che si può cogliere il riferimento. La citazione alla serie di The Witcher è rappresentata dall’accessorio di uno dei costumi.

Difatti, uno degli personaggi indossa il famoso ed iconico medaglione del lupo, indossato sia dal protagonista dei racconti che dai suoi possenti colleghi cacciatori di mostri. Questa simpatica apparizione nel video di Lady Gaga non è parsa inosservata nemmeno a CD Projekt Red.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Gli sviluppatori dell’incarnazione videoludica di Geralt hanno pubblicato nel Twitter ufficiale del gioco un messaggio con scritto “Benvenuto nella famiglia, Witcher”.

Insomma, una curiosità che potrebbe fare sicuramente la gioia degli appassionati dello strigo e del suo vasto mondo fantasy. Non dimenticate che i creatori dei videogiochi di The Witcher sono alle prese con una nuova e attesa fatica, ovvero Cyberpunk 2077. Tra le ultime novità c’è stato un trailer dedicato alla metropoli in cui è ambientata il gioco chiamata Night City.

Diteci assolutamente cosa ne pensate. Contenti di questo piccolo omaggio alla serie di racconti fantasy in cui ci siamo totalmente immersi in questi anni? Scrivetecelo nello spazio commenti e restate aggiornati sulle nostre pagine per altre curiosità sul mondo dell’intrattenimento.

Fonte: Youtube