The Witcher serie TV: terza stagione, nuovo film anime e serie per ragazzi confermate da Netflix!

The Witcher Netflix Serie TV

The Witcher Stagione 3 si farà! Netflix ha appena annunciato, sui vari account social, di aver avviato la produzione della terza stagione dell’adattamento televisivo di The Witcher, saga di romanzi scritta da Andrzej Sapkowski. Oltre alla terza stagione, di cui al momento non si conoscono dettagli, Netflix ha annunciato anche di essere al lavoro su un nuovo film anime sulla serie, sullo stile di Nightmare of the Wolf. Dulcis infundo, il colosso dello streaming produrrà anche una serie TV per ragazzi ambientata nell’universo creato da Sapkowski.

“Dona una moneta al nostro universo di The Witcher in continua espansione. Possiamo annunciare ufficialmente The Witcher Season 3, insieme a un secondo film in stile anime, e una nuova serie per bambini e ragazzi ambientata nel mondo di The Witcher”, recita il comunicato ufficiale di Netflix sul profilo della serie TV.

Nel frattempo, ricordiamo che la seconda stagione di The Witcher è attesa su Netflix per il 17 dicembre 2021. Gli sforzi produttivi dietro questa seconda stagione sono stati davvero importanti. Basti pensare che il cast è formato da ben 89 attori, con 1200 membri della troupe.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Viste le lamentele sulla prima stagione, Netflix ha investito enormemente sulla CGI sia per la resa tecnica che per il numero di mostri da adottare. Questa serie vedrà infatti un bestiario più ampio che mai, con l’arrivo di nuovi temibili mostri tutti ancora da svelare. Non saranno solo i mostri, però, ad insidiare Geralt, Ciri, Yennefer e Ranuncolo, com’è ovvio che sia. Inoltre, verrà esplorato il passato dello Strigo e vedremo anche Kaer Morhen, così come il mentore di Geralt, Vesemir.

Fonte: Account ufficiale Twitter di The Witcher