Uncharted: Raccolta l’Eredità dei Ladri, su Epic Game Store spunta una data di uscita, poi rimossa

Uncharted Raccolta L'Eredità dei Ladri PlayStation 5 Recensione

Sembrava fosse arrivato il momento. Come fatto notare dall’insider Nibel, su Epic Games Store era spuntata una data di uscita per Uncharted Raccolta: l’Eredità dei Ladri. Il cofanetto che comprende gli ultimi due titoli della saga Naughty Dog è atteso su PC nel corso di questo 2022. Già arrivato su PlayStation 5 a fine gennaio, per quanto riguarda la versione e tastiera ancora nessuna traccia.

In un tweet, Nibel affermava di avere individuato, sullo store di Tim Sweeney, una data di uscita inserita nella descrizione dei bonus pre-order. Secondo quanto riportato, in un paragrafo ora assente, Uncharted Raccolta: L’Eredità dei Ladri avrebbe dovuto fare la sua comparsa sugli schermi PC questo 19 ottobre.

Curiosamente si tratta della stessa data individuata diversi mesi fa da SteamDB. Il portale specializzato, nello scandagliare il negozio Valve aveva notato che, celata agli occhi dei normali acquirenti, la pagina dedicata alla collection dei titoli Naughty Dog riportava il 19 ottobre come uscita. Allo stesso modo, sempre dalla stessa pagina SteamDB era riuscita a ricostruire il percorso di un possibile rinvio. Su Epic Games Store sappiamo che in un primo momento il gioco era atteso a giugno. Su Steam, invece, i dati interni riportavano 15 luglio.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Purtroppo, in questi casi, non ci resta che attendere qualche notizia dalle fonti ufficiali. Naughty Dog ha da poco lanciato sul mercato Parte 1. Il porting su PC di Uncharted 4 e Uncharted L’Eredità Perduta (i due giochi che compongono la raccolta) potrebbe esser passato in secondo piano.

Purtroppo, adesso, al posto di una data che avrebbe messo il cuore in pace a tutti torna a campeggiare un desolante “coming soon”.

Fonte: Nibel