Uncharted: nuovi giochi in arrivo? Naughty Dog lascia aperto un grosso spiraglio!

uncharted-naughty-dog

Un annuncio di lavoro pubblicato su Linkedin da Christina-Marie Drake McBrearty, responsabile risorse umane di Naughty Dog fa sperare in nuovi capitoli di Uncharted. Vero, la saga potrebbe dirsi conclusa con il quarto episodio ma non è detto che non si prosegua con un nuovo titolo o con ulteriori spin-off come L’Eredità Perduta. Secondo le primissime voci, risalenti al 2020, dietro al progetto avrebbe dovuto esserci Sony San Diego che avrebbe raccontato una storia incentrata su Sully.

L’annuncio di lavoro, teso a rintracciare varie professionali, fa esplicito riferimento alla saga che vede nathan Drake come protagonista. “Il team è alla ricerca di talenti ad ogni livello per costruire i team futuri non solo per nuovi titoli ma anche per raccogliere l’eredità di Uncharted“, si legge nel post.

Ora, potrebbe ovviamente trattarsi di un richiamo ad una delle saghe più longeve e di maggior successo prodotte da Naughty Dog o, ancora, di una licenza poetica che Drake McBrearty ha deciso di prendersi nel redigere l’annuncio. Ma c’è anche spazio per pensare che ci sia l’intenzione di proseguire la storia in qualche modo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Di un possibile si continua a parlare da diverso tempo. Le voci si sono moltiplicate dopo che Kurt Margenau, Creative Director del quarto capitolo, aveva ammesso che Naughty Dog non avesse chiuso le porte alla possibilità. Ancora l’anno scorso scoprivamo come il quarto capitolo del franchise avesse catturato ben 37 milioni di videogiocatori in tutto il mondo. Successivamente, sempre nel corso del 2021, abbiamo avuto la collezione “L’eredità dei Ladri” (che comprende Uncharted 4 e L’eredità perduta) e che, adesso, dovrebbe arrivare anche su PC questa estate.

Voi cosa ne pensate? Vorreste un nuovo capitolo della saga?

Fonte: Linkedin