È stata ufficialmente svelata la data d’uscita ufficiale di Top Gun: Maverick su Paramount+. Il film, già disponibile su altri servizi in streaming come Prime Video e Apple TV come prodotto on demand. Sulla piattaforma della casa che ha prodotto il film arriverà invece a partire da giovedì 22 dicembre in Stati Uniti, in Canada, Australia, Germania, Svizzera, Austria oltre a Italia, Regno Unito e America Latina. Sarà disponibile anche in Corea del Sud e Francia ma a partire dal 2023.
Il film, prodotto da Paramount Pictures, Skydance e Jerry Bruckheimer Films, vede nel cast -oltre al già citato Tom Cruise – figure come Miles Teller, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell, Lewis Pullman, Charles Parnell, Bashir Salahuddin, Monica Barbaro, Jay Ellis, Danny Ramirez, Greg Tarzan Davis con Harris e Val Kilmer.
Top Gun Maverick è uno dei film di maggior successo del 2022, superando anche Spider-Man: No Way Home (uscito a fine 2021). Il lungometraggio ha addirittura sorpassato Avengers: Infinity War come incassi negli Stati Uniti ed è diventato uno dei maggiori cinque successi al botteghino nei cinema statunitensi con oltre un miliardo di dollari conquistato nel mondo.
Inoltre, sapevate che Lewis Hamilton ha dovuto rifiutare una parte nel film? E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.