Top Gun: Maverick supera Titanic e diventa il film di maggior incasso USA per Paramount!

top gun: maverick

Top Gun: Maverick sta battendo ogni record di qualsiasi altro film della Paramount. Il sequel di Top Gun del 1986 ha superato infatti il famoso Titanic di diventando il film con più incassi di tutti i tempi per Paramount, secondo quanto riportato da Collider.

In 110 anni di storia, Paramount Pictures ha distribuito numerosi film. Top Gun: Maverick li sta superando tutti. Top Gun ha guadagnato ben 601,9 milioni al nazionale. Titanic è rimasto fermo a 600,7 milioni di dollari. Leggermente diverso il rapporto tra i due film su scala globale. Maverick ha superato il miliardo di dollari ed è ora precisamente ad un miliardo e 191 milioni. Titanic, invece ha guadagnato quasi il doppio di quella stessa cifra superando i due miliardi secondo i dati del 2021.

Il Presidente e CEO di Paramount Pictures, Brian Robbins ha dichiarato: “Top Gun: Maverick è un film fenomenale e siamo orgogliosi di celebrare questo straordinario risultato insieme a Tom Cruise, ai nostri registi e al cast, ai nostri team di marketing e distribuzione e, naturalmente, a tutti i nuovi e originali fan di Top Gun senza il quale tutto questo non sarebbe stato mai possibile”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Gran parte del successo del film deriva dalle sue scene d’azione. Alcune di queste possono essere girate solo una volta a causa dello scoppio del set e questo rende tutto ancora più incredibile. 

Inoltre, Top Gun: Maverick aveva superato anche Doctor Strange per risultati ottenuti nel mercato domestico, quello degli USA.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: IGN