Twisted Metal: primo trailer e data di uscita per la serie live-action con Anthony Mackie prodotta da PlayStation

Twisted Metal teaser trailer data di uscita Peacock

Era stata annunciata oramai secoli addietro, ben prima di The Last of Us (nel frattempo trasmessa da HBO e divenuta un fenomeno social). Ora la serie dedicata a Twisted Metal con Anthony Mackie (Falcon nel Marvel Cinematic Universe) ha un primo teaser e una data di uscita. Debutterà il 27 luglio negli USA in esclusiva sulla piattaforma Peacock.

Le riprese della serie sono terminate lo scorso agosto. I primi annunci risalgono addirittura al 2019. A occuparsi della realizzazione Playstation Productions che ha dato vita a una divisione interamente dedicata a film, serie tv e prodotti animati. Quella stessa sezione dell’azienda dovrà occuparsi di contribuire alla trasposizione di Horizon (Guerrilla Games, in collaborazione con Netflix) e God of War (Sony Santa Monica, insieme ad Amazon). Dopo la pubblicazione di The Last of Us, PlayStation ha affermato che queste due serie – ancora in lavorazione – non potranno essere qualitativamente inferiori.

Twisted Metal prende spunto dall’omonima serie di videogiochi che ha debuttato su PlayStation nel 1995. Tra i papà di Twisted Metal vale la pena menzionare David Jaffe, che diede poi i natali a Kratos e al mondo di God of War.

Fonte: PlayStation