Uncharted Raccolta L’Eredità dei Ladri, trofei e salvataggi potranno essere trasferiti da PS4 a PlayStation 5!

Naughty Dog Uncharted 4 PlayStation 4 PlayStation 5 Porting PC PlayStation Studios Sony Interactive Entertainment
PlayStation Studios Hermen Hulst parla dei giochi singleplayer che sono nel DNA degli studi

Non siete riusciti a portare a termine Uncharted 4 su PlayStation 4 e aspettate la remastered Uncharted Legacy of Thieves per poterlo riprendere? Ebbene, i salvataggi e trofei potranno essere trasferiti su PlayStation 5 senza problemi.

Una volta ottenuti i file, sia con PlayStation Plus in cloud, sia grazie ad una chiavetta USB, il processo per passare trofei e salvataggi su PS5 sarà rapido ed indolore. Una volta importati i file, il nuovo gioco li riconoscerà immediatamente, permettendovi anche di sbloccare gli achievement delle run precedenti.

Una piccola chicca che potrà indubbiamente far felici un buon numero di utenti, che potranno magari anche andare alla ricerca dei platini senza dover fare tutto da capo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordiamo che questa collection avrà a disposzione tre modalità grafiche. La prima, la Modalità Fedeltà, offrirà la massima qualità possibile con risoluzione 4K/30fps. La seconda, la Modalità Prestazioni, ci permetterà di giocare a 60fps con risoluzione sconosciuta (immaginiamo 4K dinamico o 1440p) mentre la terza, la Modalità Prestazioni+, ci permetterà di giocare a 120fps in Full HD.

Uncharted Raccolta L’eredità dei Ladri sarà disponibile su PlayStation 5 dal 28 gennaio 2022 al prezzo di 50,99€. La prenotazione è già disponibile sul PlayStation Store andando al seguente indirizzo, mentre chi possiede già i giochi non dovrà pagare il prezzo pieno. Basterà infatti spendere 10€ per fare l’upgrade di entrambi i giochi, ma con alcune accortezze.

Ricordiamo che sta per fare il suo debutto il lungometraggio della saga con protagonista Tom Holland, in uscita il 18 febbraio!
Ecco l’ultimo trailer ufficiale rilasciato da Sony Pictures di recente!

Fonte: PushSquare