Venom 3: scelta la regista del film, è Kelly Marcel, sceneggiatrice dei primi due capitoli

venom 3

Terzo film, terzo cambio alla sedia della regia. Per dirigere Venom 3 non ci sarà né Ruben Fleischer (Venom, 2018) né Andy Serkis (Venom: La furia di Carnage, 2021). Per questo nuovo capitolo la produzione ha offerto la posizione a Kelly Marcel. Di chi si tratta? Della screenwriter già responsabile per entrambi i film precedenti. Sempre Marcel firma anche questa sceneggiatura insieme a Tom Hardy. Almeno le prime bozze – o forse già le versioni definitive – sono già in mano agli attori. Proprio Hardy qualche settimana fa mostrò una foto incoraggiante. La produzione è invece affidata a Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, e Hutch Parker.

A riportare la notizia il sempre informatissimo portale Deadline. Ancora ignoti i dettagli sulla trama. Non è nemmeno chiaro se vedremo nuovi personaggi o altri già noti dell’universo cinematografico Sony o, addirittura, da quello Marvel. A tal proposito, qualche indizio per un eventuale “fusione” delle linee narrative (o comunque del tentativo di dar loro una coesione) è data sia dai film precedenti sia da Morbius. Tra i due precedenti film con Hardy e quello con Jared Leto come protagonista, la sensazione è che vi siano diversi collegamenti tra questo particolare “VillainVerse” e quelli degli Spider-Man di Andrew Garfield e Tom Holland, soprattutto.

Come detto, Venom 3 è ancora nelle fasi preliminari della produzione. Impossibile stabilire adesso un periodo di uscita preciso.

Fonte: Deadline