Xbox Game Pass: primi giochi di giugno 2022 disponibili

Assassin's Creed Origins update 60fps PlayStation 5 Xbox Series S Xbox Series X Ubisoft

Microsoft ha reso disponibile la prima carrellata di giochi per tutti gli utenti abbonati al servizio Xbox Pass. La lista, annunciata lo scorso 31 maggio, comprende diversi titoli di assoluto rilievo come Ninja Gaiden e Assassin’s Creed Origins, con quest’ultimo che proprio oggi ha visto l’update ai 60fps. Come sempre, questa è solo la prima carrellata di titoli, a cui seguirà una seconda a metà mese.

Il piatto forte è proprio Assassin’s Creed Origins. Il capitolo di Ubisoft, ambientato nell’antico Egitto, seppe farsi apprezzare da pubblico e critica e rilanciò una saga che ormai sembrava destinata all’indifferenza più totale. Il merito non è dovuto solo all’ambientazione e a quei 2 anni che sicuramente hanno contribuito a far prendere respiro ai fan, ma anche grazie a meccaniche RPG inedite nella serie.

Esso non è comunque l’unico titolo Ubisoft del pacchetto. All’interno troviamo anche For Honor: Marching Fire Edition, che come AC Origins è disponibile su console, PC e Cloud. Una presenza gradita è anche quella di Ninja Gaiden: Master Collection, perfetta per chi ama le sfide. In ogni caso, ecco la lista completa dei titoli attesi per la prima metà di giugno:

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX
  • For Honor: Marching Fire Edition – PC, Console e Cloud, 1 giugno
  • Ninja Gaiden: Master Collection – PC e Console, 2 giugno
  • Asssassin’s Creed Origins – PC, Console e Cloud, 7 giugno
  • Chorus – PC, Console e Cloud, 7 giugno
  • Disc Room – PC, Console e Cloud, 7 giugno
  • Spacelines from the Far Out – PC e Console, 7 giugno

Ricordiamo che Microsoft ha riproposto l’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate da 3 mesi a 1€ per i nuovi abbonati. In alternativa se avete già usufruito dei tre mesi di prova, su Eneba potete trovare card da tre mesi di abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate con uno sconto del 36%.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Xbox Wire