Xbox Game Pass: svelati i giochi di fine giugno 2022

FIFA 22

Sono stati svelati i nuovi giochi di fine giugno per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass. Con un annuncio ufficiale, Microsoft ha svelato i giochi in arrivo nella seconda metà di giugno 2022.

Di seguito, tutti i nuovi giochi di Xbox Game Pass per gli ultimi giorni di giugno:

  • Shadowrun Trilogy – Xbox e Cloud dal 21 giugno
  • Total War: Three Kingdoms – PC dal 21 giugno
  • FIFA 22 – Xbox e PC ( Play) dal 23 giugno
  • Naraka Bladepoint – Xbox, PC e Cloud dal 23 giugno
  • Far Cry 5 – Xbox, PC e Cloud dall’1 luglio

Oltre ai seguenti titoli ci sono anche quelli già annunciati a inizio mese su PC, Xbox e Cloud. Tra questi quindi For Honor: Marching Fire Edition e Asssassin’s Creed Origins.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Confermate tutte le voci quindi su FIFA 22 mentre a sorpresa ci saràanche  che continua così a rafforzare ulteriormente la presenza di Ubisoft all’interno di Xbox Game Pass.

Ricordiamo che Microsoft ha riproposto l’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate da 3 mesi a 1€ per i nuovi abbonati. In alternativa se avete già usufruito dei tre mesi di prova, su Eneba potete trovare card da tre mesi di abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate con uno sconto del 36%.

E voi cosa ne pensate di questi giochi? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Xbox